domenica 4 dicembre 2011

Yippee-Ki-Yay!

Salve a tutti, o meglio ancora, Sup?
Questo blog nasce dalle ceneri del caro e vecchio "Maharuko",  vale a dire il mio primo e, fino ad adesso, unico esperimento letterario-videoludico online, che ormai da ben sette anni mi accompagnava e che nel passato mi ha saputo regalare ben più di una soddisfazione, ma lo si sa erano altri tempi.
Splinder come molti di voi ormai sapranno, sta chiudendo i battenti, spingendomi dunque (con mia grande amarezza) a creare qui un nuovo progetto. Spero di trovarmi bene con la nuova interfaccia ed ancor di più, spero di avere la stessa qualità e quantità di visite alle quali ero abituato.... Cosa è quindi questo blog? E' uno spazio gestito a rubriche dove prettamente parlerò di una delle mie più grandi passioni : I videogiochi.
Qualcuno definì Maharuko come il "cinepanettone" dei blog, descrizione che in fin dei conti, si prestava piuttosto bene al mio stile. Vi capiterà infatti di leggere digressione su temi piuttosto trash (non solo di carattere videoludico) alimentate da tutta una serie di rubriche più o meno intelligenti, rigorosamente pubblicate senza seguire un preciso ordine od una cadenza fissa, pilotate da un carattere prettamente naif e piene zeppe di goliardia, ma mettendo sempre al primo posto un amore sincero ed un minimo acculturato per il videogame.
Bene Bene... Prendiamo questo post dunque come una "beta", ed attendete in trepidante attesa il primo, vero, glorioso post.

R-I-P Maharuko


See Ya!


Pazto